8 lug 2011

Laprimapagina momentaneamente su Blog per colpa di Aruba

Aruba è nuovamente down. Effettivamente il sito ufficiale e molti siti hostati dal provider risultano irraggiungibili. Dopo il disastro di aprile con il principio di incendio che aveva mandato offline metà dei siti italiani, oggi nuovamente un problema non da poco con il network di Aruba nuovamente down. Cosa sta succedendo? Difficile a dirsi a priori, almeno sino a che Aruba non si esprimerà ufficialmente. L’unico dato certo è la rabbia degli utenti che chiedono una rapida risoluzione del problema e chiarimenti da parte dello staff di Aruba. Noi ovviamente seguiremo da vicino la vicenda, aggiornandovi in tempo reale sull’evoluzione del problema, sperando che questa volta il disagio sia piccolo. Momentaneamente la redazione di www.laprimapagina.it sta lavorando in emergenza su www.antonionesci.blogspot.com per continuare a mantenervi aggiornati sui fatti dall’Italia in tempo reale.

Di nuovo problemi per il server Aruba, da circa mezz'ora infatti è offline con conseguenti disagi e difficoltà per tutti gli utenti che hanno costruito i propri siti su questo provider.
La mail e le pagine dei siti sembrano essere irraggiungibili. I problemi sono iniziati circa ieri sera, ma nessuno fino a qualche decina di minuti fa aveva riscontrato grossi problemi nella connessione ai siti che si appoggiano ad Aruba. Ora invece sembra che la situazione si sia aggravata precludendo l'accesso ai siti che poggiano sulla piattaforma di Arezzo.
L'incendio che aveva colpito i server è di pochi mesi fa, e ora questo nuovo problema. Non è un buon momento per Aruba, che nonostante tutto resta il provider più diffuso anche per il buon rapporto qualità prezzo dei suoi servizi.